head
diagnostica cardiovascolare
  head  
  struttura  
 


LASER POLARIS (per il trattamento delle rughe del viso)
:: Il lifting non chirurgico, indolore e senza rischi in 20 minuti di trattamento al mese

La riduzione non ablativa delle rughe del viso o l’effetto di distensione della pelle oggi si può ottenere utilizzando la radiofrequenza (RF) e i laser non ablativi. E’ quello che offre POLARIS WR, che emette sequenzialmente radiofrequenze ed energia Laser a diodi.
Esso agisce con l’emissione di radiofrequenza che penetra nella pelle, causando il riscaldamento del tessuto più profondo e la formazione di neo-collagene, mentre l’energia laser è in sinergia con questa conseguenza, cioè ottimizza il riscaldamento al di sotto dell’epidermide e la collagenosi.
La seduta è praticamente indolore, non richiede alcun tipo di anestesia preliminare e non produce rossore, edema o lesioni visibili nel post-trattamento immediato, per cui si può riprendere la vita di relazione immediatamente.
Le sedute vengono intervallate a tre settimane una dall’altra (per 4 sedute) e poi effettuare una seduta di mantenimento ogni 3 - 4 mesi circa.
Criteri di esclusione: riconosciuta fotosensibilità, gravidanza, diabete, uso di pace-maker o defibrillatori interni.

 

LASER POLARIS (per il trattamento delle vene e teleangectasie delle gambe)
:: Laser a diodi e radiofrequenza

E’ una attività sinergica tra le due forme di energia, laser e radiofrequenza, dove i parametri tra cui spettro, durata di esposizione e densità di energia, sono impostati in modo ottimale per provocare il riscaldamento termico del sangue seguito dalla lesione irreversibile al vaso bersaglio.
Con questa combinazione si possono utilizzare livelli più bassi per entrambe le energie, riducendo potenzialmente il rischio di effetti collaterali associati ai trattamenti fatti solo con energia ottica o solo con radiofrequenza. Attraverso il calore creato dalle attività sinergiche del laser e della radiofrequenza il vaso sanguigno può raggiungere il livello di temperature sufficiente che provoca la lesione permanente all’avventizia e all’endotelio, causando il restringimento o la scomparsa del vaso.
L’efficacia è collegata alla capacità del sistema, di colpire in modo selettivo il vaso sanguigno. Inoltre il raffreddamento per contatto della superficie (5° C) prima, durante e dopo il trattamento, usando il manipolo, potenzia la selettività e protegge allo stesso tempo l’epidermide dall’energia laser.


MESOTERAPIA con metodica DIELETTROFORETICA TRANS-CUTANEA
(trattamento anticellulite)

La Dielettroforesi trans-cutanea risulta particolarmente efficace in tutte le zone affette da cellulite, veicolando localmente sostanze in grado di riattivare la circolazione, di drenare e rimuovere i liquidi stagnanti in eccesso nei tessuti e “sciogliere” i grassi.
E’ una tecnica non invasiva, per cui non lascia ematomi, non è dolorosa e può essere utilizzata in ogni stagione. Si pratica a livello locale e quindi può essere continuata nel tempo con sicurezza e senza effetti indesiderati. Il numero e la frequenza dei trattamenti varia in base al tipo ed all’estensione della cellulite.
Normalmente si effettuano cicli di 10 sedute a cadenza bisettimanale, per poi continuare il mantenimento con una seduta alla settimana e poi una seduta al mese.


MESOTERAPIA con metodica INTRADERMICA
(trattamento anticellulite)

E’ un trattamento intradermico mediante l’ausilio di piastre con piccoli aghi, con cui si inietta, nella zona da trattare, un cocktail di farmaci diluiti in soluzione fisiologica, in grado di riattivare la circolazione, di drenare e rimuovere i liquidi stagnanti in eccesso nei tessuti, e sciogliere i grassi.
Il numero e la frequenza dei trattamenti varia in base al tipo ed al grado della cellulite. Normalmente si effettuano cicli di 10 sedute a cadenza settimanale, per poi continuare il mantenimento con una seduta ogni 15 giorni e poi una seduta al mese.

Polaris Rughe viso
dopo
prima
foto

Polaris Trattamento Vene
dopo
prima

Mesoterapia Cellulite
dopo

prima
 
numero verde copyrights 2008
[ credits ]